Translate

giovedì 2 ottobre 2014

CASTING#2 - DIVENTA IL VOLTO PROTAGONISTA DI FOCUS TV!

Esiste una grande iniziativa targata FOCUS in collaborazione con HANGAR per dare l’occasione a 4 ascoltatori del canale televisivo del gruppo Discovery Sky 418 e 56 dtt in chiaro di diventare protagonisti in TV attraverso una selezione tutta speciale con i CASTING LIVE e i CASTING ONLINE! PARTECIPA!
Ecco come:
1) CASTING ONLINE al sito ufficiale di FOCUS qui
Scegli l’area tematica che più ti appassiona tra Storia, Ingegneria, Natura, Spazio & scienza.
Gira un video in cui in un minuto racconti in modo divertente, intrigante e insolito un argomento che riguardi l’area tematica scelta
Hai tempo per partecipare al casting e caricare il tuo video entro il 19 ottobre 2014.


2) CASTING LIVE:
 ecco i prossimi appuntamenti da non perdere per la selezione:

  • CASTING A ROMA MAKER FAIRE venerdì 3 ottobre 2014, dalle ore 14:00 alle 19:00, Auditorium Parco della Musica, viale Pietro De Coubertin 30. ROMA 
  • CASTING AD ESA “Il mio Pianeta nello Spazio” sabato 4 ottobre 2014, dalle ore 11:00 alle 18:00, Palazzo delle Esposizioni, ingresso da Via Milano 13 ROMA
  •  CASTING A BERGAMO SCIENZA domenica 5 ottobre 2014, dalle ore 10:00 alle 18:00, Sentierone, Città bassa, Bergamo.
In ognuna di queste occasioni la squadra di METTITI A FOCUS! sarà a disposizione con troupe e staff dedicato, per accogliere tutti quelli che vorranno mettersi in gioco e candidarsi come possibili “volti” del canale.
FOCUS sta infatti cercando 4 profili - uno per ciascuna area tematica del canale:STORIA, INGEGNERIA, NATURA, SPAZIO&SCIENZA - che possano spiegare argomenti scientifici in modo creativo, divertente e coinvolgente.
Le regole sono semplici: maggiorenni, svegli, dinamici e curiosi e con il dono della sintesi (un minuto a disposizione per il video-lancio), queste le caratteristiche tipo del profilo che FOCUS sta cercando.
Da questo prima scrematura verranno selezionati i 12 finalisti che entreranno in shortlist e a novembre sbarcheranno in tv su FOCUS per sfidarsi a colpi di esperimenti, quiz e prove scientifiche, per giocarsi il posto “da titolare” a dicembre 2014.


  • 12 finalisti selezionati dalla redazione verranno messi alla prova in TV e online a novembre 2014.




  •  4 considerati migliori dalla redazione a dicembre diventeranno i nuovi volti di Focus TV - canale 56.
Che aspetti? Clicca qui per tutte le info e In bocca a lupo!

Consiglio di Pablo: Siate freschi, vivaci, frizzanti e credete in voi stessi!

Nessun commento:

Posta un commento